Heli Sorrento
IT EN RU
MENU

Trasferimenti in elicottero Roma

Trasferimenti in elicottero facili da prenotare che garantiscono velocità, sicurezza e comodità

Grazie all’efficienza di HeliSorrento i tuoi trasferimenti in elicottero da Roma verso i luoghi più importanti ed incantevoli della Campania sono a portata di mano.

Sei in vacanza a Capri, ma un urgente impegno di lavoro ti impone di tornare a Roma? Hai bisogno di raggiungere in fretta la capitale o di raggiungere una delle isole del Golfo di Napoli? Grazie ad HeliSorrento tutto ciò è possibile prenotando con sole 24 ore di anticipo il tuo volo e siamo certi che gradirai la durata dei nostri trasferimenti.

Sei scettico? Qui puoi controllare la durata di ogni singolo trasferimento, per ogni diversa meta raggiungibile:

  • Roma – Capri (1 Ora 19 Minuti)
  • Roma – Napoli (58 Minuti)
  • Roma – Sorrento (1 Ora 20 Minuti)
  • Roma – Ischia (1 Ora)
  • Roma – Isole Eolie (2 Ore 14 Minuti)
  • Roma – Ponza

I nostri mezzi permettono di ospitare fino a sei persone ed eventuale bagaglio in eccesso sarà trasferito a parte, solitamente tramite taxi. Giunti a Roma ed atterrati all’aeroporto di Roma Urbe, avrai a disposizione, su richiesta, un’auto che ti condurrà in qualsiasi luogo desiderato.

Per poter valerti di tutti questi convenienti servizi, non devi far altro che confermare la tua prenotazione, metterai insieme le opportunità dello spostarsi in elicottero con l’affascinante esperienza del volo! Prenota ora un trasferimento in elicottero da e per Roma, di tutto il resto ci occupiamo noi!

Altri Trasferimenti »

Escursioni

Escursioni in elicottero – Capri

Regalati Capri da una prospettiva diversa. Scegli un’escursione in elicottero e vivi un’esperienza da ricordare per sempre.

Continua a leggere »

Trasferimenti

Trasferimenti in elicottero Capri

Raggiungi la meravigliosa isola di Capri nel massimo del comfort e dell’affidabilità scegliendo i nostri trasferimenti in elicottero.

Continua a leggere »