Heli Sorrento
IT EN RU
MENU

Trasferimenti in elicottero Sorrento

Muoversi con i nostri elicotteri a Sorrento è sempre più conveniente!

La città di Sorrento è la nostra sede, ed è da qui che HeliSorrento ha fatto partire la sua storia. Proprio questo è uno dei motivi per cui i trasferimenti da e per Sorrento sono da sempre la nostra priorità!

Hai bisogno di raggiungere la Penisola Sorrentina per le tue meritate ferie? Devi spostarti da o per  Sorrento per urgenti motivi di lavoro? Cerchi il mezzo di trasporto in grado di coniugare al meglio eleganza e velocità? Gli elicotteri di HeliSorrento sono a tua completa disposizione, evitandoti scocciature e perdite tempo di sorta!

I golfi di Napoli e Salerno, l’isola di Capri, le città di Positano ed Amalfi e tanto altro fanno parte dei nostri diversi itinerari:

  • Sorrento → Napoli (14 Minuti)
  • Sorrento → Roma (1 Ora 20 Minuti)
  • Sorrento → Capri (7 Minuti)
  • Sorrento → Ischia (18 Minuti)
  • Sorrento → Ponza (44 Minuti)
  • Sorrento → Isole Eolie (78 Minuti)

I nostri mezzi possono ospitare un massimo di sei persone ed eventuale bagaglio in eccesso sarà trasferito a parte, solitamente tramite taxi. Giunti a Sorrento ed atterrati all’eliporto Due Golfiè possibile fare richiesta di un’auto per raggiungere l’hotel o il luogo da te desiderato.

Ma attenzione! Solo per Sorrento il servizio di trasferimento in auto è compreso nel prezzo!

Che occasione, vero? Beh, allora non lasciartela sfuggire! Cogli la possibilità di un trasferimento veloce ed all’insegna della massima privacy!Con sole 24 Ore di preavviso ti portiamo dove vuoi, quando vuoi!

Altri Trasferimenti »

Escursioni

Escursioni in elicottero – Sorrento

Con HeliSorrento voli lungo tutta la penisola Sorrentina, riuscendo ad avere una panoramica completa di tutte le attrazioni del territorio!

Continua a leggere »

Trasferimenti

Trasferimenti in elicottero Napoli

Desideri raggiungere velocemente l’Aeroporto Capodichino di Napoli? Affidati a noi per un servizio professionale e conveniente.

Continua a leggere »