Trasferimenti in elicottero Sorrento

Muoversi con i nostri elicotteri a Sorrento è sempre più conveniente!

La città di Sorrento è la nostra sede, ed è da qui che HeliSorrento ha fatto partire la sua storia. Proprio questo è uno dei motivi per cui i trasferimenti da e per Sorrento sono da sempre la nostra priorità!

Hai bisogno di raggiungere la Penisola Sorrentina per le tue meritate ferie? Devi spostarti da o per  Sorrento per urgenti motivi di lavoro? Cerchi il mezzo di trasporto in grado di coniugare al meglio eleganza e velocità? Gli elicotteri di HeliSorrento sono a tua completa disposizione, evitandoti scocciature e perdite tempo di sorta!

I golfi di Napoli e Salerno, l’isola di Capri, le città di Positano ed Amalfi e tanto altro fanno parte dei nostri diversi itinerari:

I nostri mezzi possono ospitare un massimo di sei persone ed eventuale bagaglio in eccesso sarà trasferito a parte, solitamente tramite taxi. Giunti a Sorrento ed atterrati all’eliporto Due Golfiè possibile fare richiesta di un’auto per raggiungere l’hotel o il luogo da te desiderato.

Ma attenzione! Solo per Sorrento il servizio di trasferimento in auto è compreso nel prezzo!

Che occasione, vero? Beh, allora non lasciartela sfuggire! Cogli la possibilità di un trasferimento veloce ed all’insegna della massima privacy!Con sole 24 Ore di preavviso ti portiamo dove vuoi, quando vuoi!

Trasferimenti in elicottero Roma

Trasferimenti in elicottero facili da prenotare che garantiscono velocità, sicurezza e comodità

Grazie all’efficienza di HeliSorrento i tuoi trasferimenti in elicottero da Roma verso i luoghi più importanti ed incantevoli della Campania sono a portata di mano.

Sei in vacanza a Capri, ma un urgente impegno di lavoro ti impone di tornare a Roma? Hai bisogno di raggiungere in fretta la capitale o di raggiungere una delle isole del Golfo di Napoli? Grazie ad HeliSorrento tutto ciò è possibile prenotando con sole 24 ore di anticipo il tuo volo e siamo certi che gradirai la durata dei nostri trasferimenti.

Sei scettico? Qui puoi controllare la durata di ogni singolo trasferimento, per ogni diversa meta raggiungibile:

I nostri mezzi permettono di ospitare fino a sei persone ed eventuale bagaglio in eccesso sarà trasferito a parte, solitamente tramite taxi. Giunti a Roma ed atterrati all’aeroporto di Roma Urbe, avrai a disposizione, su richiesta, un’auto che ti condurrà in qualsiasi luogo desiderato.

Per poter valerti di tutti questi convenienti servizi, non devi far altro che confermare la tua prenotazione, metterai insieme le opportunità dello spostarsi in elicottero con l’affascinante esperienza del volo! Prenota ora un trasferimento in elicottero da e per Roma, di tutto il resto ci occupiamo noi!

Trasferimenti in elicottero per Capri

Spostati da e verso Capri con facilità e nella piena tutela della tua privacy

Cerchi un metodo elegante e veloce per i tuoi trasferimenti in elicottero da e per Capri? Sei nel posto giusto! Usando i nostri velivoli, arriverai a destinazione in un batter d’occhio e senza preoccupazioni!

Capri, grazie alle sue bellezze naturali, è una delle mete turistiche più ambite in qualsiasi giorno dell’anno. Spesso raggiungerla con velocità, ma anche in discrezione ed eleganza è un’impresa ardua. E’ qui che HeliSorrento ti viene in soccorso e, grazie ai nostri voli, ti dà modo di spostarti con classe e senza dare nell’occhio!

Cosa c’è di meglio del comfort dei velivoli di HeliSorrento per i tuoi spostamenti? Che siano essi per motivi di lavoro o per puro piacere, siamo in grado di soddisfare ogni tua necessità, offrendoti un servizio di prim’ordine, grazie ad uno staff professionale e discreto!

Ecco i principali collegamenti con la relativa durata del trasferimento:

Gli elicotteri possono ospitare un massimo di sei persone ed eventuale bagaglio in eccesso sarà trasferito a parte, solitamente tramite taxi. Giunti a Capri ed atterrati all’eliporto di Damecuta, è possibile fare richiesta di un’auto per raggiungere l’hotel o il luogo da te desiderato.

Che aspetti allora? Prenota il tuo trasferimento con i nostri elicotteri almeno 24 ore prima della partenza, tutti i vantaggi di HeliSorrento diventeranno realtà!

Muoversi a Napoli è comodo e veloce con HeliSorrento

Affidarsi ad HeliSorrento per trasferimenti in elicottero da e verso Napoli è la decisione più conveniente e vantaggiosa!

Solo con noi puoi provare la comodità di riuscire a spostarti attraverso il capoluogo campano senza dover affrontare imprevisti che possano causare gravi ritardi, con tutti i problemi che ne derivano!

Rivolgendoti ad HeliSorrento il tristemente famoso traffico di Napoli diventerà uno sbiadito ricordo e potrai smettere di preoccuparti di trovare dei modi per evitarlo!

Viaggiare con noi è, però, anche sinonimo di sicurezza e serietà! I velivoli sono meticolosamente controllati e la serietà della nostra società è un vanto di cui andiamo fieri. Usare gli elicotteri di HeliSorrento come mezzi di trasferimento equivale a tutelare la tua privacy, grazie anche alla discrezione dello staff.

Ecco i principali collegamenti con la relativa durata del trasferimento:

I nostri elicotteri possono ospitare un massimo di sei persone ed eventuale bagaglio in eccesso sarà trasferito a parte. Una volta raggiunta Napoli ed atterrati all’aeroporto di Capodichino, è possibile fare richiesta di un’auto per raggiungere l’hotel o il luogo da te desiderato.

E grazie ad HeliSorrento, qualora lo vorrai, potrai fare delle piccole deviazioni di percorso, lasciandoti, così, provare il raro piacere della visione dall’alto delle bellezze della città.

Prenota ora un trasferimento in elicottero, basta farlo solo 24 ore prima!